Sono su Instagram @alememefairykiss

venerdì 11 marzo 2011

Diorshow mascara num.258

Oggi vorrei parlarvi di un mascara (dopo la recensione di un altro mascara) che ha riaperto nel mio beauty la voglia di colore anche per quanto riguarda le ciglia! 
Prima ero convinta che i mascara fossero colorati solo quando li vedevi sullo scovolino, mentre durante l'applicazione ti rendevi conto che sulle ciglia non rimaneva neanche una briciola dello splendido colore contemplato.
Si tratta di un Diorshow Dior ovviamente, il colore in questione è blu, quel blu elettrico che a me da sempre mi affascina e mi fa perdere.
Pro: L'effetto sulle ciglia lo gradisco molto; dà uno sprint in più a un make up semplice magari dai toni scuri (ma anche con i toni chiari non scherza!).In questo caso il colore rimane appiccicato anche alle ciglia e trovo che sugli occhi scuri come i miei doni molto. Inoltre separa bene e allunga per quanto mi riguarda, anche se io non cerco quell'effetto.. per contro non trovo però che volumizzi un granché e la cosa mi dispiace molto in quanto la prima caratteristica che ricerco in un mascara generalmente è la capacità di volumizzare.
Ecco uno swatch dato alla bene meglio, così per farvi un'idea.
Contro: Nonostante queste lodi mi sento comunque di darvi un'altra raccomandazione: è quel genere di mascara che tende ad addensarsi facilmente.. ma per ovviare questo problema aggiungo una goccia di collirio e torna come nuovo.
Costo: Mi dispiace, questo è un regalo di mia cugina e proprio non conosco il prezzo. 
Alla prossima!! Buon week end a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...