Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 13 marzo 2011

Piccolo bottino dalla mostra-mercato Primavera in giardino!

In questa domenica uggiosa ho deciso di recarmi a Milis, un paese vicino al mio, per partecipare a questo mercato di piante insolite e rare (ma non solo!) chiamata Primavera in giardino (ecco il link del sito).
Piacendomi moltissimo i giardini e i fiori, soprattutto i bulbi, ho pensato che non potevo mancare a questo evento! Ho preso solo due cosine ma che desideravo da tempo (più un paio di extra).

La lavanda angustifolia che cercavo da tempo e in vivaio non l'avevo trovata. Penso di essermi innamorata di questo profumo così delicato, amo il suo olio essenziale e lo uso spessissimo; inoltre i fiori sono meravigliosi.
Poi ho comprato solo un bulbo di Iris tigrato.. appena fiorisce, in piena estate, posterò le foto.
(Prossimamente vi mostrerò lo speciale vaso che voglio preparare per accogliere la lavanda)
Gli extra sono lo zucchero di canna del commercio equo-solidale e una cartella con un quadernino in carta riciclata!

Vi auguro una buona domenica, anche se per metà è già passata.

2 commenti:

  1. Apri un tuo Blog , e non mi dici niente ?!?
    Complimenti!!!!!
    Eccomi a seguirti ^_^
    In bocca al lupo carisima!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Mariuccia, è un onore sapere che mi segui!!
    Bacioni

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...