Sono su Instagram @alememefairykiss

martedì 8 marzo 2011

Too Faced Naked palette

Nello stesso giorno in cui ho effettuato l’ordine lookfantastic ho inserito nel carrello, oltre che lo smalto Ski Teal We Drop, la palette della Too Faced Naked, un po’ perché non sono proprio riuscita a trovare la famosissima e osannata omonima Urban Decay un po’ perché visto che tutte hanno questa palette UD io ho deciso di puntare, dopo accurati studi sui vari blog, sull’altrettanto famosa cugina della TF.
In effetti posso dire che il mio acquisto si è rivelato azzeccato in quanto i colori al suo interno mi piacciono moltissimo, le texture pure (ci sono infatti colori mat,satin e shimmer) in più sono molto pigmentati!

Come si presenta: All’interno della confezione si trovano tre biglietti che spiegano come realizzare tre trucchi diversi (day, classic, fashion) tenendo conto dell’ordine in cui sono stati messi i colori nella palette. I tre colori a destra (In The Buff, Birthday Suit, Pink Cheeks) sono degli illuminanti, che a loro volta (secondo gli suggerimenti delle cartine Too Faced) devono essere abbinati agli altri due colori che si trovano a fianco. Ci tengo a precisare che non seguo queste indicazioni, mi “dipingo” gli occhi a seconda dell’umore e dei giorni.

Pillow Talk è un color talpa molto chiaro, satinato con riflessi argentei.
Il colore che mi entusiasma maggiormente è Like a Virgin; uno splendido marrone-talpa scuro che, anche usato da solo, da tanta profondità allo sguardo e con il mio colorito mediterraneo trovo che si intoni a meraviglia. Si può dire che è un colore jolly adatto un pochino a tutte le ore della giornata (la sera, magari abbinato a un altro colore più strong)?
Satin Sheets è un rosa chiaro shimmer con pagliuzze dorate al suo interno. Trovo che somigli a Oro Rosa di Truccominerale-Nevemakeup.
Unmentionable è un color canna di fucile, molto shimmer con qualche micro glitter al suo interno. Perfetto per sottolineare la piega dell’occhio.
Lap Dance è sempre un marrone medio molto freddo e shimmer.
Infine Stiletto  è un altro colore must contenuto in questo scrigno ma che mi ha colpito piacevolmente. Un nero profondissimo, ne basta veramente poco perché dia il meglio si sé.

Prezzo: Io l’ho pagato in offerta 18£, di norma costa 26£. In Italia si trova anche in alcune Sephora, qua in Sardegna ovviamente non c’è, ma non ne conosco i prezzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...