Sono su Instagram @alememefairykiss

giovedì 7 aprile 2011

English Lavender Atkinsons deodorante

English Lavender di Atkinsons è una fragranza classica ed elegante che nasce da un'accurata selezione delle migliori qualità di lavanda miscelate secondo l'antica ricetta inglese. Ogni giorno con il deodorante spray English Lavender riscopri il piacere do una raffinata freschezza e di un'efficace e prolungata azione deodorante.


Leggendo questa descrizione in profumeria ho pensato che non potevo non concedergli almeno un'annusata innocente. Infatti subito dopo me lo sono portato a casa.
Questo periodo per me è proprio il periodo "lavanda" e avendo la fissa ho voluto concedermi un profumo con questa fragranza che mi piace tanto. Ho optato per il deodorante perché, visto che a me i profumi forti non piacciono, li preferisco discreti, il deodorante può risultare un buon compromesso: non lascia la scia come i profumi in generale e infonde invece una delicata profumazione molto flebile.

Il profumo è, appunto, di lavanda. Ma una lavanda quasi talcata e dolce. La trovo una profumazione classica e retrò, penso fosse una delle prime prodotte a suo tempo da Atkinsons infatti mia madre la conosce bene essendo stata un assidua frequentatrice di profumerie in gioventù (era proprio sotto la mia casa, pensate che fortuna. Io invece me la sono goduta solo nel periodo dell'infanzia poi è stata chiusa ahimé).
La stessa linea comprende anche deodorante in stick, EDT in varie taglie, bagno schiuma, talco e salviettine rinfrescanti.

Costo: 10 €

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...