Sono su Instagram @alememefairykiss

lunedì 18 aprile 2011

Garnier Bio Active anch'io!

Finalmente, quanto tutte ormai ve lo siete scordato non essendo più novità, ho trovato questi prodotti BIO della Garnier di cui tanto si è sentito parlare nei blog di bellessa :)
Ecco il mio bottino: la crema idratante, che non è poi così idratante, e lo struccante occhi (veramente delicato).
L'idea mi è piaciuta parecchio; era ora che anche le grandi case cosmetiche, se di grande distribuzione come Garnier anche meglio, aprissero gli occhi su quello che sta diventando una vera e propria moda (ben venga) da una parte meno informata su Inci &co ma anche che capissero che una fetta delle consumatrici esigono rispettare la propria pelle usando prodotti certificati e veramente efficaci, senza troppe schiffezze.

La crema come già scritto non è idratantissima, quindi chi ha la pelle particolarmente secca non penso troverà giovamento nell'applicazione di questa. Il pubblico un pochino più agè si orienterà invece sulla proposta per pelli mature. La mia pelle è normale, alcuni giorni un pò lucidina in alcuni punti, ma la approvo in quanto la uso solo la sera.
Lo struccante è delicato non bisogna insistere nello sfregamento, bisogna posare il batuffolo e lasciarlo agire un pochino. Ho notato che il mio mascara (Max Factor false lashe effect) ma anche l'eyeliner non li ha sciolti ma "sbriciolati", e questo non mi era mai successo. Certo non mi piace avere mille bricioline appiccicosine sparse sotto l'occhio (che in più ti fanno usare diversi batuffoli di cotone per levarle via) ma ormai l'ho comprato e lo DEVO finire. Si si, mi metto l'anima in pace. Dai, almeno non brucia.. (auto convincimento).
Chi ha notato lo stesso rovescio della medaglia?

Prezzi: 4,99 € la crema viso, 2,99 € lo struccante. Entrambi in offerta da Limoni.
Buon inizio settimana.
Alla prossima!!

5 commenti:

  1. Io sto provando il latte detergente, lo struccante occhi e la crema viso per le pelli miste e per il momento devo dire che mi trovo bene con tutto!
    Ti ho appena scoperta! Mi piace molto il tuo blog! Ti seguo!
    Passa da me se ti va =)

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per i complimenti.
    Il latte detergente non l'ho trovato, per ora ne uso sempre uno Garnier ma quello della linea Sensitive..
    La crema viso piace anche a me, non è troppo pesante inoltre la trovo molto confortevole.
    Il tuo blog mi piace tanto, ora me lo spulcio per benino. Baci

    RispondiElimina
  3. fortuna che ho evitato l'acquisto del detergente, ho gli occhi molto sensibili e uso parecchio trucco quindi l'idea di strofinare proprio non mi piace :(

    RispondiElimina
  4. ho comprato entrambi i prodotti ma non ho riscontrato i tuoi stessi problemi.
    avevo la pella grigistra e spenta e passando a questa crema bio ...wow... ora ho la pelle luminosa!!!
    la crema la trovo idratante sulla mia pelle mista, la scaldo un po' nelle mani prima di metterla sul viso, così scivola meglio.

    RispondiElimina
  5. A distanza di quasi due mesi posso solo convalidare la mia precedente opinione. Lo struccante strucca così così, la crema per ora l'ho abbandonata. La userò più in là. In autunno magari la rispolvero.
    Grazie per il commento..

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...