Sono su Instagram @alememefairykiss

lunedì 18 luglio 2011

Ot libresco

In tempo record (12 giorni) ho finito di leggere questo famoso libro di Isabel Allende.
Un libro affascinante, capace di tenerti incollata alla poltrona per sapere come va a finire. Infatti ho sentito un sacco di rimproveri rivolti a me perché stavo sempre con la testa china sul libro e ogni occasione era buona per aprirlo e immergermi nella lettura isolandomi. Ammetto, non sono stata molto di compagnia ma che ci volete fare quando un libro prende..
Adesso posso anche guardarmi il film.
Voi l'avete letto??
Buona giornata

6 commenti:

  1. Ciao! ne ho letti tanti di I.Allende e questo è forse uno di quelli che ho preferito.

    RispondiElimina
  2. Anch'io ce l'ho ed è bellissimo...non sapevo che ci fosse anche il film!!! Buona giornata,Anna.

    RispondiElimina
  3. @Alessandra: grazie cara, sai io invece non sapevo che ci fosse il film! Me l'ha detto mia sorella un paio di giorni fa. Solo che preferivo aspettare la fine del libro per guardarlo per non avere anticipazioni. Questo libro mi ha lasciato a bocca aperta fino all'ultima pagina.
    @LaDama: Penso che mi leggerò Paula ora..
    @Anna: idem, non lo sapevo neanche io..buona giornata anche a te

    RispondiElimina
  4. Pensa che io ho visto prima il film :P...e ora ho la voglia matta di avere un nuovo libro tra le mani!!!!

    Mi tenti sempre mia cara :D

    Mariù

    RispondiElimina
  5. Mi sa che la mia mail non ti arriva..ti rispondo quà! Grazie per il commento e si, mi sa davvero che ti sei persa qualcosa...la tecnica per il mobile è quella del patinare ed invecchiare con carta vetrata (dicasi Shabby), per il quadretto idem poi però c'è pure il decoupage!!!

    RispondiElimina
  6. Uh mi sa che mia madre ce l'ha, ce li ha quasi tutti della Allende... vado a cercare!

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...