Sono su Instagram @alememefairykiss

sabato 27 agosto 2011

Kiko Nail Laquer num. 313 Rosa Erica

Vi anticipo che questo colore non appartiene alla mia collezione. È di mia cognata, l'altro ieri non avevo smalto sulle unghie così ho deciso di provare questo bel colore.
Si tratta di un fucsia che ha, a mio avviso, una punta di viola (ma proprio una punta). Certo che non sono proprio esaustiva nella descrizione dei colori eh?!
Luce indiretta.
Questo smalto mi è sembrato subito diverso dai Kiko in mio possesso. Nella stesura l'ho trovato un pò più denso, ma tranquille niente di ché la facilità di applicazione non ne risente. Una conseguenza di questa maggiore densità è la straordinaria copertura. Quello che vedete nelle foto è solo una mano di smalto; copre veramente tanto. Son pochi gli smalti che con una sola mano sono perfetti.. e da un Kiko non me lo sarei aspettato. Meglio così, i tempi di asciugatura si sono dimezzati..
Luce solare diretta.
La durata ahimé, nonostante avessi una base, non l'ho trovata eccezionale. Dopo 24 ora era già bello sbeccato e non ho fatto niente di ché.. infatti è già stato sostituito con un altro Kiko: il viola (qui).
A proposito!! Ho fatto ufficialmente la mia prima accent nail. Però è discreta, ho usato il viola più chiaro su tutte le unghie meno che sugli anulari su cui ho dato un viola più scuro.. entrambi di Kiko. Se volete nel prossimo post ve lo mostro..
Un abbraccio, buon weekend carissime..

6 commenti:

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...