Sono su Instagram @alememefairykiss

sabato 6 agosto 2011

Ot libresco

Eccoci qua, scusate l'assenza di questi giorni. Ho veramente poco tempo per stare al pc e seguire il mio blog e i vostri. Mi dispiace.
Ho finito di leggere un'altro libro. Questa volta ho fatto la patriottica e mi sono orientata su un autore sardo.
Si tratta di Flavio Soriga, Sardinia Blues. Devo dire che, nonostante ne abbia sentito parlare tanto bene, non mi ha preso poi tanto. Per carità carino, ma c'è qualcosa che non mi ha convinto. Dovrei leggere qualche altro suo libro. Non so se qualcuna di voi l'ha letto in realtà, comunque si trova  normalmente in libreria in quanto è edito dalla Bompiani.
 Vi auguro un buon weekend. Spero presto di dedicarvi molto più tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...