Sono su Instagram @alememefairykiss

mercoledì 24 agosto 2011

Rientro con tante novità e tanti post!

Finalmente sono tornata. In realtà non sono mai andata via, niente vacanze per me. Voi invece avete passato bene le tanto attese ferie-vacanze?
Io in questi giorni ho avuto modo di fare tante foto e di provare tanti prodotti.
Insomma, ho un bel po' di cose di cui parlarvi, non vedo l'ora di scrivere e mostrarvi ciò che ho fatto (ok, mea culpa, ho passato taanto tempo al mare).
Per ora vi do' qualche anticipo fotografico, così per tenervi sulle spine ^_^
Ora però parto con i miei soliti ritmi, non temete. Anche se con questo caldo devo ammettere di essere un pochetto fiacca.. ma non vedo l'ora di riprendere a scrivere e a parlare con voi.. mi mette tanta tristezza vedere che l'ultimo articolo che ho pubblicato risale al 10 agosto.
A presto donzelle (con uno di questi "argomenti"..)

7 commenti:

  1. Bentornata!
    aspetto di veder bene lo smalto kiko. Baci.

    RispondiElimina
  2. Ben ritrovata mia cara! Le mie vacanze inizieranno giorno 4 , non vedo l'ora!
    Aspetto i tuoi nuovi post! :D

    RispondiElimina
  3. Bentornata!!!
    le mie reazioni alle foto in ordine:
    ???
    *_*
    ohhh!
    gnammmm!

    RispondiElimina
  4. Bentornata :)
    Sono già curiosa di leggere i nuovi post che ci stai preparando ;)
    a presto,
    ciaoooo

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze, che bella accoglienza!!!!

    RispondiElimina
  6. Bentornata cara!!
    Sarà un piacere rileggerti!!
    queste foto mi incuriosiscono troppo!!

    RispondiElimina
  7. bentornata! :) mmm non vedo l'ora di leggere i post!

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...