Sono su Instagram @alememefairykiss

giovedì 1 settembre 2011

Kiko Nail Laquer num. 332 Violetto scuro

Ecco un altro smalto novità di Kiko. L'avete già visto nel post precedente dell'Accent Nail.. era quello distribuito su tutte le unghie tranne sull'anulare -dove ho messo invece questo (oddio, mi rendo conto solo ora che sto pubblicando smalti a gogò.. presto rimedierò con altre chicche).
Come per tutti gli smalti Kiko (o quasi) sono necessarie due passate altrimenti il colore rimane un pochino rigato.
Il pennellino è piatto e molto comodo per applicare il colore.
Per quanto riguarda la durata anche questo colore rientra tra gli standard Kiko. 3 giorni li regge, poi perde brillantezza (certo, si potrebbe usare un top coat perché resista di più).
Prezzo: 4,90€. Solo nei punti vendita Kiko e nello shop on line http://www.kikocosmetics.com/

Aggiornamento: Sto meglio, da ieri ho iniziato la cura contro questa caspita di febbre che sembra non se ne voglia andare. Della serie: sono-sotto-effetto-di-farmaci. Ma almeno oggi riesco a fare qualcos'altro oltre che stare sdraiata con gli occhi chiusi a causa del forte mal di testa. Certo che il febbrone in agosto mi mancava (in realtà mi mancava la febbre in generale, erano 7 anni che non mi veniva..). 
A presto!

3 commenti:

  1. Adoro i viola, questo è carinissimo! :)

    RispondiElimina
  2. io ho il 333, che è una tonalità più scuro!Molto carino anche questo!

    RispondiElimina
  3. @Ely: grazie, io trovo meravigliosa la tua foto profilo!
    @NonSoloMakeUp: mi ricordo di quel colore..bello anche lui..

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...