Sono su Instagram @alememefairykiss

mercoledì 26 ottobre 2011

Essence Stay Natural Concealer 04 Soft Honey

Ennesimo prodotto Essence comprato, 3 settimane fa, assieme allo smalto Catrice (qui) e alla matita color carne (qui).
Finito il mio vecchio correttore (uno illuminante di Avon) ho deciso di puntare sempre su un correttore con pennellino e a click in quanto mi ci sono trovata molto bene.. lo trovo comodo e funzionale.
Il correttore in sé è molto cremoso e facilmente sfumabile. Nonostante ciò non si insinua nelle pieghette (anche se la maggior parte delle volte io fisso tutto con la cipria).
Voglio precisare che non si tratta di un correttore illunimante (tipo Touche Eclàt YSL o Lumynis Touch Pupa per capirci) è un correttore matt e leggero. Per questo motivo lo consiglio solo a chi vuole uniformare la zona ma non ha occhiaie evidenti.
Il colore da me scelto è il numero 04, cioè quello più aranciato (per nascondere appunto le discromie violacee) gli altri virano invece più sul rosa o beige.
Il colore è fedele.
Reperibilità:  Essence si trova in alcuni OVS, Coin, Bipa, Schlecker. Per scoprire se c'è qualche punto vendita vicino a voi andate su http://www.essence.eu/it/beauty-world/negozi-in-italia.html.
Prezzo: intorno ai 2,50€. Secondo me è un ottimo prodotto. Il prezzo lo è altrettanto.

2 commenti:

  1. Sicuramente il prezzo è ottimo e a vederlo in foto mi sembra un buon prodotto. Correttori ne ho usati molti anni fa (anche se ne avrei più bisogno adesso...) ma sempre in stick, mentre fluidi ho provato alcune volte solo degli "illuminanti". Guarderò se anche nella mia città si riesce a trovare questa marca. Ciao, Alessandra!

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...