Sono su Instagram @alememefairykiss

giovedì 10 novembre 2011

Biscotti al cocco

Ieri mi sono cimentata nella preparazione di biscotti al cocco. Anche questa volta ho voluto sperimentare una ricetta della Parodi culinaria. Lo so, è che quando guardo questi programmi mi viene il languorino e appunto a manetta ricette su ricette.
La ricetta originale prevedeva una crema al cioccolato che io ho preferito non preparare (mi mancava il cioccolato..). Ho anche apportato una modifica ma ne farei altre ancora in realtà.
Io ho messi un uovo intero non solo l'albume. Ci aggiungerei anche un pochino di latte..
Per prima cosa ho unito zucchero e burro morbido e mescolando con un mestolo. poi ho unito l'uovo, la farina il cocco e la vaniglia. Dopo aver formato le palline le ho impanate nel cocco. Infine: in forno a 180° per 10-15' (fino a che non dorano appena appena).
Ecco il risultato..
Alla prossima ricetta! Spero questa vi sia piaciuta!

3 commenti:

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...