Sono su Instagram @alememefairykiss

mercoledì 2 novembre 2011

Fairy Kiss Giveaway bon bon Stratta 1836 Torino

EDIT: vorrei precisare che ho fatto un cambio per la modalità di partecipazione al giveaway. Ero già indecisa su questo punto perché mi dispiaceva precludere il concorsino a chi non ha l'account Facebook. Voglio premiare le mie lettrici (sante donne) e basta. Facebook non esiste. Cioè SE avete un account e vi fa piacere mettere il like sulle pagine qua sotto bene, altrimenti non succede niente. Mettere il like è FACOLTATIVO. L'unica cosa da fare è commentare il post (non questo mi raccomando) e essere mie "follower". 
Foto di Andrea Guermani (modificata da me)
Ecco la sorpresa di cui vi parlavo qui
Si tratta di un giveaway valido fino alle ore 20 del 7 novembre sponsorizzato da IoSposa made by Cosmoprof e dalla celebre e storica confetteria Stratta di Torino (che trovate in piazza San Carlo). 

E’ proprio nel cuore di Torino, in Piazza San Carlo detta dai torinesi “il salotto di Torino”, che la storica Confetteria Stratta dal 1836 apre le sue porte: una piccola bottega di appena sessanta metri quadrati, nata dall'ingegno e dall’abilità artigianale di Stratta e Reina, maestri confettieri e pasticceri, che volevano a tutti i costi uscire dal chiuso dei laboratori per avere uno spazio di vendita al pubblico. 

Ci tengo a precisare che "sponsorizzato" significa che IoSposa e Stratta forniscono il premio, io non ci guadagnerò niente (nemmeno un confetto.. sob).
Ho trovato questo premio molto adatto al mio blog, in quanto spesso mi vedo a trattare temi dolciari, poi questi confetti son veramente belli e che dire delle confezioni?

Insomma, cosa fare per partecipare?
Per partecipare dovrete:
1. essere follower di questo blog tramite Google friend connect con un profilo pubblico (ovviamente preferisco premiare le persone che mi seguono);
2. commentare questo post (seguite il link), ricordandovi di scrivermi il vostro nick di Facebook (non commentate qui sotto mi raccomando).

Infine, se vi fa piacere (non è obbligatorio), seguite anche IoSposa (oganizzatore dell'evento), Stratta 1836 Torino (fornitore del premio) e la gentile Antonella di The Kitchen of Fashion, organizzatrice anche dell'evento IoSposa.

Vi ricordo che il giveaway termina lunedì 7 novembre alle 20, dopodiché estrarrò la vincitrice tra i commenti al post IoSposa loves Blogger tramite il solito Random.org.
Contatterò personalmente la vincitrice e, nel caso non riceva risposta entro 24 ore, farò un'altra estrazione. Dovrete fornirmi il vostro indirizzo, sarà poi la stessa IoSposa a spedirvi il premio.
Per qualsiasi problema, curiosità o che-ne-so-io scrivetemi una mail (trovate il fumettino qua sulla barra laterale a destra, basta che ci cliccate sopra, non lo scrivo per evitare lo spam sempre all'erta).

Ce l'ho fatta. In bocca in lupo a tutte! (si dice in bocca al lupo?)
Va bene allora un semplice buona fortuna!! O un vaf.. eheh..

3 commenti:

  1. é un giveaway carinissimo ma purtroppo non ho facebook! ;(

    RispondiElimina
  2. @Fede: a seguito del tuo messaggio ho deciso di rendere facoltativi i like fu FB. Era una cosa che avevo già pensato tranquilla. Non voglio precludere la possibilità di partecipare a nessuna di voi. Men che meno a chi mi segue da sempre. Spero di non apparire poco profescional per questo motivo, so solo che mi dispiaceva.

    RispondiElimina
  3. Poco profescional? Ma scherzi?
    Ti ringrazio è stato un gesto carinissimo! ;)

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...