Sono su Instagram @alememefairykiss

mercoledì 2 novembre 2011

IoSposa loves Blogger Wedding story

Vi starete chiedendo (leggendo il titolo del post) chi sia Io Sposa..
avete ragione, neanche io conoscevo la manifestazione prima di 48 ore fa.
Si tratta appunto di una serie di eventi dedicati al mondo del matrimonio, agli sposi e a chi si trova intorno a loro: parenti, amici.. poi ancora sfilate, makeup, acconciature e altre idee, spunti e ispirazioni per ogni tipo di necessità.
Si terrà a Milano l'11, 12 e 13 novembre in via Tortona 27. Se volete avere maggiori informazioni su come/dove reperire i biglietti oppure dei semplici approfondimenti andare al loro sito: iosposa.it oppure sulla pagina facebook qui.
Si, avete letto bene. Di mezzo c'è anche il Cosmoprof, proprio l'evento bolognese al quale ogni beauty blogger (e non solo) vorrebbe partecipare.
Mi è stato chiesto di illustrare la mia idea del matrimonio in un post. E visto che è una cosa a cui penso da anni, ho deciso di cogliere la palla al balzo e parlarvi di come sogno le mie nozze.
Per far ciò userò delle illustrazioni, anzi degli scarabocchi disegnati da me medesima :D
E anche qualche foto romantica quanto basta da stylemepretty.com
Il matrimonio per me è:
Niente di sfarzoso o di troppo elaborato. Parola d'ordine: semplicità!
Credits SMP
I matrimoni con centinaia di invitati non fanno per me. Essendo molto riservata mi piacciono le cerimonie intime, il massimo sarebbe avere una trentina tra amici e parenti.
Credits SMP
Si, avete letto bene. Gli sposi durante al loro matrimonio non mangiano per via del servizio fotografico. Siccome a me del servizio non importa invece mi piacerebbe mangiare da dio quel giorno, preferisco avere più ricordi che foto. Che, diciamolo, mi mettono in imbarazzo..
Credits SMP
E soprattutto il matrimonio (il mio) è:
La parte più importante ovviamente ^_^.
Non vedo l'ora. Certo il mio matrimonio sarà sui generis. Poca gente, tanto cibo, poche foto e tanto romanticismo. Il tutto dev'essere in stile shabby chic magari usando oggetti vissuti, vecchi.. con una vita!

Spero di essere riuscita nell'intento di farmi capire, ma anche di farvi sorridere..
State all'erta! Stasera proprio qui ci sarà un giveaway con un premio goloso. Spero vi sia gradito.. un abbraccio.

12 commenti:

  1. E' più o meno la mia idea di matrimonio, neanche a me piacciono le grandissime feste con 100 invitati, fra i quali magari ci sono anche perfetti sconosciuti!
    Alcune persone si offendono se amici o conoscenti non li invitano ai matrimoni, io no! Ognuno è libero di invitare chi vuole!;)

    RispondiElimina
  2. che bello..a me piacciono da morire i matrimoni, sin da piccola mi sarebbe sempre piaciuto organizzarli!
    Comunque partecipo al tuo Giveaway ^^ qui sono Chiara Piccolo, su facebook seguo tramite The world of Claire.

    un bacio ^^

    RispondiElimina
  3. abbiamo la stessa idea di matrimonio:pura semplicità!!!
    Sonia Santamaria
    sonia.santamaria88@gmail.com

    RispondiElimina
  4. le tue idee sono sicuramente condivise da me...il problema è che solo di parenti (stretti) arrivo a 50!!!!!! quindi ahimè altro che 100 persone!
    il mio nome su fb è Claudia Cignatta
    incrocio le dita!

    RispondiElimina
  5. che belli i tuoi disegnini...
    a me i matrimoni non piacciono... eheh sono pessima lo so :D

    RispondiElimina
  6. Concordo con pochi ma buoni.
    Su fb sono Silvia Gi
    e come follower dei blog micia
    Grazie per questo giveaway!!
    micia@email.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo al volo e ti invito a passare da me per provare a vincere un abitino Pièces Uniques! Incrocio le dita, voglio questi dolcettiiini!!

    Su fb sono Nunzia Cillo

    RispondiElimina
  8. Prima di tutto davvero complimenti per le immagini disegnate da te, sono davvero adorabili! :D Partecico al giveaway, il mio nome su facebook è Alessia Seminerio :D

    RispondiElimina
  9. ci sono anch'io!
    forse vado un po' controcorrente, ma il mio matrimonio è stato raccolto, breve e soprattutto molto economico.
    Sicuramente non è stato un matrimonio da favola, ma davvero non capisco la necessità e la megalomania che spinge certe persone a spendere cifre folli per una giornata..
    comunque, il nick con cui ti seguo è Deirdre, la mail è:
    noemisartori@hotmail.com

    ultimamente ho avuto qualche problema con i commenti si blogspot, spero che questo non vada nello spam!!

    RispondiElimina
  10. Che romanticherie... e che buonerie :)
    partecipo al giveaway!
    Roberta Ciancio (il mio nome anche su fb)
    e-mail: biancoreartico@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Condivido il tuoi pensieri,forse sono quelli di tutte le persone riservate.

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...