Sono su Instagram @alememefairykiss

martedì 15 novembre 2011

Sapone all'olio di Argan L'Erbolario

Ho comprato questo sapone con l'intento di usarlo sul viso, la sera per detergere insomma. L'olio di Argan è molto idratante, ricostituente, antiage (anche se per ora non sono in cerca di prodotti prettamente antiage). La linea Argan de L'Erbolario trovo sia ottima. Gli inci non sono perfetti lo so, ma trovo siano migliori di altri loro prodotti (che hanno inci pessimi a mio avviso). Il profumo comunque è paradisiaco (odore di noccioline) ed effettivamente sono efficaci: idratano ma non ungono. Ho provato tramite una serie di campioni sia la crema viso, sia la crema mani che quella corpo e anche il bagnoschiuma. Se non fosse che sono in periodo di magra comprerei tutto subito (almeno la crema corpo, mani e il bagnoschiuma).
Per quanto riguarda il sapone però devo ammettere che per il viso non è adatto. Lo trovo idratante si, ma brucia da morire gli occhi e anche quando lo sciacqui via il bruciore rimane. Inoltre non so se sia colpa sua ma è uscito uno sfogo pazzesco sul mento e sulla fronte. Da tempo non avevo brufolazzi del genere. Inutile dire che l'ho sospeso e che lo uso come saponetta per le mani (visto che è nato per questo). Lascia comunque un profumo delicato e la pelle liscia e morbida.
Prezzo: 3.50€
Reperibilità: in erboristeria o nei monomarca Erbolario. Per trovare il punto vendita più vicino http://www.erbolario.com/storelocator/

3 commenti:

  1. Mmm... peccato che non sia indicato per il viso, mi ispirava!

    RispondiElimina
  2. invece io lo uso sia la sera dopo che mi sono struccata e la mattina appena sveglia e lo trovo ottimo!!!consigliato

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...