Sono su Instagram @alememefairykiss

sabato 28 gennaio 2012

Crema mani Argan L'Erbolario

Eh si, ho la fissa per questi prodotti della linea Argan de L'Erbolario.
Mi sono innamorata.
Sono efficaci, hanno un profumo di noccioline magnifico e sono in linea con le esigenze della nostra pelle soprattutto in inverno.
Ho provato praticamente tutto. Tra campioncini e taglie normali ho avuto modo di provare un pò tutto: bagnoschiuma, crema corpo, crema viso, crema detergente viso. E tutto quello che ho provato l'ho trovato ottimo.
Certo gli inci non sono proprio da ecobio convinte, ma non sono neanche male. C'è di peggio (eccome se c'è).
Questa crema la sto usando da mesi.. penso da ottobre-novembre.
Lascia le mani vellutate. Si asciuga abbastanza velocemente. Non unge. Nutre REALMENTE.
Unico aspetto che a qualcuno potrebbe infastidire: la presenza nell'inci di glicerina. Non tutti la tollerano a livello di "tatto", certo è che la sensazione di viscosità che dà la glicerina non è così accentuata come in altre creme (ho provato la Steam Cream che invece ha troppa glicerina, la trovo insopportabile).
Torniamo a noi, anzi alla crema.
Il profumo.
Ahhh, il profumo! Ci manca poco che mi mangi questa crema anziché spalmarla sulle manine.
Sà di noccioline, un pochino di cacao. E anche un pochino di vaniglia.
Come vedete il colore non è bianco, ma leggermente beigiolino.
Io la applico tutte le sere prima di addormentarmi.
Unica nota negativa..
Prezzo: 9,50 euro
Reperibilità: Nelle erboristerie che tengono il marchio e nelle botteghe monomarca.

Noi ci sentiamo domani, ovviamente l'appuntamento de "Il pranzo della domenica" non si salta!
Speriamo che stanotte nevichi qua a Parma!!

4 commenti:

  1. Questa linea all'argan dell'Erbolario mi ha sempre incuriosita parecchio. Ricordo di aver provato un campioncino della crema per il viso e la cosa che mi è rimasta impressa è il suo profumo...buonissimo!
    P.s. C'è una sorpresina per te sul mio blog...buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anch'io, me l'ha regalata un'amica per Natale...l'efficacia è eccezionale ma il profumo per me è troppo accentuato..preferisco quella al limone! Bacione e buona domenica, Anna

    RispondiElimina
  3. mi sa che dovrò prestare più attenzione ai prodotti dell'erbolario. E poi io adoro l'argan

    RispondiElimina
  4. Io ho preso l'olio per il corpo che è una specie di multiuso, il profumo è delizioso in effetti!

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...