Sono su Instagram @alememefairykiss

mercoledì 25 gennaio 2012

Kiko Long Lasting stick eyeshadow num.18

Appena hanno lanciato l'offerta degli ombretti a 3 euro, più di un mese fa ormai, mi sono fiondata in negozio con l'idea di provare uno di questi ombretti. Li conosco già in quanto posseggo un fratellino dell'edizione limitata Kaleidoscopic, e posso dire che questo prodotto mi piace da matti.. se solo ampliassero il range di colori..
Questo è un grigio scuro, quasi un antracite, che una volta steso appare più chiaro.
Si stende molto bene. Bisogna sfumarlo in fretta però, altrimenti se si asciuga non si sposta più. Io comunque per avere la giusta intensità faccio due passate (e no, non parlo di smalti). Faccio asciugare la prima, poi ne passo una seconda e la sfumo un pò meno.
Come tenuta è fantastica, dalla mattina regge tutto il giorno, non va nelle pieghette. Solo dopo intorno alle 9-10 ore tende a perdere un pelino di intensità. Ma niente di grave.
Anche la forma di applicazione mi piace, è comoda inoltre si sfuma bene donando intensità allo sguardo. Per quanto mi riguarda lo uso anche come trucco da giorno, non lo trovo troppo appariscente o pesante anzi..
Prezzo: Normalmente costa 6,90 euro, io l'ho pagato, come ho già scritto più su, solo 3 euro.
Reperibilità: Nei negozi monomarca Kiko e su kikocosmetics.com.

Lo so che non c'entra niente. Oggi la giornata è iniziata con una bella scossa (scusate il gioco di parole) e una corsa (la mia) in strada.. col pigiama fuxia.. menomale che abito al piano terra. Ma vabbé. Sembra tutto a posto. Speriamo bene.. La sensazione della terra che trema sotto i piedi speravo di non provarla più, ho veramente il terrore del terremoto e di quel silenzio assordante che provoca.. e che oggi ho risentito. Ricordo come fosse ieri la notte del 6 aprile 2009. Le ragazze del nord hanno sentito qualcosa?
Un bacio ragazze..

12 commenti:

  1. Povera, chissà che spavento!!! Per fortuna non è successo nulla!!
    Bello questo LLSE, mi manca questo colore e penso che rimedierò!!

    RispondiElimina
  2. Ho saputo questa mattina, ma pare che non ci siano stati danni rilevanti, dai vedrai che non è niente!
    Che bell'occhietto comunque! ;) Adoro anch'io questi ombretti..

    RispondiElimina
  3. Fortunatamente è stata una scossa senza danni, solo tanto spavento. Stai bene ora vero?
    I longlasting stick sono straordinari, anche io ne ho presi un paio approfittando della promozione, io ho scelto il marrone rosato e il viola semiopaco :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Questo me lo sono fatto sfuggire! Ne ho presi altri però.....anche a Padova ho sentito le due scosse (all'una di notte e alle nove di mattina)....mi ha preso un colpo! Sono rimasta comunque un po' agitata tutto il giorno ma per fortuna è stato solo spavento!

    RispondiElimina
  5. Ora tutto ok. Si ricomincia sempre tutto da capo, ogni giorno è così..
    Grazie per i commenti!! (se provate questo colore fatemi sapere!)

    RispondiElimina
  6. Anche a me piacciono molto questi stick, anche se devo tamponarli con dell'ombretto in polvere.

    Io non ho mai vissuto il terremoto, ma posso intuire l'angoscia. Spero che non accada di nuovo.

    RispondiElimina
  7. Qui terremoto forte e chiaro, sto giusto all'epicentro!! Di dove sei tu?

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Tutto bene dopo l'ennesima schicchera di qualche ora fa? Io inizio a scocciarmi, eh. :D (ridiamoci su)

      Elimina
    2. Ciao Cri, ma sai che oggi non l'ho sentita? (e menomale!). Stavo andando a fare spesa e non mi sono accorta di niente.. Devo ammettere che tutte queste scosse sono angoscianti.. anche oggi non me l'aspettavo..

      Elimina
  9. c'è ancora lo sconto a 3 euro, o adesso si trova nei negozi a 6,90???
    perchè sul sito lo da 6,90 :(((((((((( fatemi sapere per favoreeeeeee......se no mi mangio le mani, dato che ne ho comprato solo unoooooo :((((((

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...