Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 5 febbraio 2012

Il pranzo della domenica

Oggi giornata lunga. Sveglia alle 7.30 per preparare il bollito (però poi ho fatto un'altro pò di ninna eh! Mamma che sonno -_-).
Oltre a essere una giornata lunga a pranzo abbiamo mangiato un mio esperimento. Lo spunto l'ho preso da una ricetta di Benedetta Parodi. Solo che l'ho modificata un bel pò con quello che avevo in casa..
Stamattina poi abbiamo approfittato della splendida giornata di sole e siamo andati a fare una bella passeggiata al Parco Ducale. Non siamo stati gli unici ad avere questa idea. Era pieno di coppiette, cagnolini  e famiglie (con i bambini sugli slittini, che carini!). Tutto ciò per dirti che anche oggi vi ammorberò con una serie di foto di neve. Sorry.
Eh no, il cagnetto non è mio purtroppo. L'ho fotografato di nascosto.. eheh
Almeno ho scelto di fare un collage, altrimenti a quest'ora avevate bisogno di acqua e zucchero.. per riprendervi.
Infine voglio ringraziare anche oggi due care ragazze per avermi conferito ben 2 premi, il Versatile blog e il Liebsten Blog! Grazie tante a Pamy del blog Eclisse83 e a Ale del blog Io Faccio. Grazieeee!!!
Ora vi lascio, vado a preparare i pancake (ve li ricordate? Ne ho parlato qui).
Giornata a casa questo pomeriggio, che freddo mammamia.
Voi invece che fate di bello? Baci

12 commenti:

  1. ehi...ma, anche, tu non scherzi con la cucina !! A quanto pare abbiamo in comune tante passioni...Grazie !! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere infatti trovare qualcuna che le condivida..!

      Elimina
  2. Adoro questa tua rubrica!!! Purtroppo non riesco a mangiare il gorgonzola, ma un pancake lo assaggerei volentieri ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O mamma. Per me la gorgonzola è una droga. Da quando ero bambina.. che buona.. peccato che in questo caso ne avrei dovuta mettere di più. Vabbè, era un esperimento.. baci e grazie mille!!

      Elimina
  3. Aspetto un tuo post a riguardo. Poi ci proverò anche io! Eheh..

    RispondiElimina
  4. Sembrano buonissime le lasagne, anche io ogni tanto prendo spunto da qualche ricetta della Parodi ;-)
    un bacione!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per le foto e...per il buon pranzo che hai preparato.

    RispondiElimina
  6. Belle le foto!
    Io ho passato tutto il fine settimana a casa, un po' di neve fa piacere ma così è troppa... speriamo che il tempo si rimetta presto!

    RispondiElimina
  7. Concordo con Dani, le lasagne mettono appetito anche a prima mattina!!!

    RispondiElimina
  8. Mi fai venire fame a ogni ora del giorno!!! =)

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, sono contenta di vedere che tutto prosegue bene...per quanto riguarda la neve le tue foto sono stupende però inizia veramente a creare disagi....che voglia di Primavera!!!!! Un caro abbraccio, Anna Ps- sono curiosa di vedere i lavori con il feltro!

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...