Sono su Instagram @alememefairykiss

lunedì 2 luglio 2012

TAG: Il tappeto rosso

Eccoci dopo una settimana di silenzio con un nuovo tag, ringrazio Blacky di http://thinkprettyplease.blogspot.it/.

1. Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Spese alla Coin, quindi Essence e Catrice.. mascara, lunette per french, lime nuove.
2. Unghie lunghe o corte?
Mediamente corte, esagerando 2 mm.. poi zac! taglio tutto.
3. Rossetto o gloss?
Rossetto, anche se non li uso spesso.. anzi (sob)
4. Stivali o sandali?
Sandali.
5. Abbronzatura si o no?
Si e no, ci sono abbronzature e abbronzature. Non mi piacciono le persone che devono diventare nerissime a tutti i costi. Preferisco un pò di colore guadagnato con calma, gradualmente e con adeguata protezione.
6. Profumo o acqua profumata?
Tutti e due. Solitamente preferisco i profumi ma d'estate, come la maggior parte delle donne, adoro le acque profumate.
7. Hai già fatto programmi per le vacanze estive?
Niente vacanze in senso lato. Vi ho già detto che abbandono Parma e torno in Sardegna definitivamente. Parto tra 15 giorni e, visto che non vedo i miei cari da quasi un anno, considererò quella come la mia vacanza.
8. Occhi o labbra in primo piano?
Occhi, sempre o quasi.
9. Terra o blush?
Blush.
10. Palestra o dolce far niente?
Io sono pigrona cronica, da quando ero bambina. Non ho mai fatto sport vero e proprio (tralasciando qualche mese di yoga e pilates).
11. Shorts o mini?
D'estate solo shorts.
12. Capelli lisci o ricci?
Mossi di natura, d'inverno anche lisci. D'estate sempre legati (lo so che non fa bene..)
13. Il tuo colore per l'estate?
Turchese e bianco.
14. Fondotinta in estate: si o no?
No, non nel mio caso almeno.. non lo sopporto..

Ecco chi taggo!
A.G
Hermosa
Fanni
Alessandra di Arsenico e vecchi rossetti
Nyna Mad makeup

3 commenti:

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...