Sono su Instagram @alememefairykiss

giovedì 2 agosto 2012

Cos'è successo in queste settimane?

Eccomi qua, finalmente riesco di nuovo a connettermi con voi.
Dopo il trasloco, come vi avevo accennato nel precedente post, ho avuto dei problemi con la Telecom per l'attivazione della linea adsl.
Non entro nei particolari ma posso dire solo che si sono dimostrati degli emeriti incompetenti. In 3 settimane non sono riusciti a risolvere i problemi che avevo riscontrato eh.. basta così. Ho deciso di annullare tutto, che vadano a farsi un brodo quegli imbecilli incompetenti di Telecom.
Ecco, non ho una linea a casa mia (mi collego da una rete pubblica ora). Ma ho deciso di usare quando disponibile questa linea pubblica, altrimenti vi parlerò dal pc di mia suocera.

Ecco ma passiamo a noi, in queste settimane non ho passato certo tutto il mio tempo con gli operatori del 187 eh.. ecco cosa ho fatto:
Mare, mare, mare.. come cantava Luca Carboni.
Ho spupazzato la mia nipote più piccola e passato del tempo con la più grande (Emma) e finalmente con mia sorella e i miei cari, le mie amiche e cosìvia..
Ho fatto tante passeggiate dopo cena.
Basta così. Giornate semplici ma piene.
No, oggi niente mare. Fa veramente tanto caldo, andrò domattina. Magari scatterò altre foto per voi ;)
Le sorprese non sono finite però.
Presto vi annuncerò un'altra novità.
(si certo, vi parlerò anche di trucchi e di altri esperimenti con ago e filo).
Baci

7 commenti:

  1. Bentornata cara! Le giornate semplici spesso sono le più belle...! E dove sei stata al mare? :)

    RispondiElimina
  2. Il mare e'quello di San Giovanni di Sinis. Ve l'avevo mostrato anche lo scorso anno. Della serie: ripetitiva.. :) Nei prossimi giorni mostrero'anche altre spiagge..

    RispondiElimina
  3. Ahimè i problemi con la linea telefonica spaventano sempre anche me. Appunto perché spesso non risolvono nulla.
    bellissime foto!

    RispondiElimina
  4. Stupenda terra fra pochi a cui farò di nuovo visita fra pochi giorni!
    E' sempre un piacere rileggerti e vedere le tue foto! ;)

    RispondiElimina
  5. Ma che bello Fede! Vieni in Sardegna? Che zona hai scelto?

    RispondiElimina
  6. siamo in attesa di queste novità!!! che belle foto! non sono mai stata in Sardegna... sarà il caso di colmare questa mia lacuna! ciao!

    RispondiElimina
  7. foto stupende!!
    non sono mai stata in Sardegna ma un giorno spero di andarci :)

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...