Sono su Instagram @alememefairykiss

lunedì 26 novembre 2012

Istantanee di un sabato pomeriggio

Fine settimana con un sacco di impegni.
Ho passato il sabato mattina a decorare la torta di mia nipotina.
Ed essendo patita dei Barbapapà non potev non farle una tortina a tema. Ora siamo circondati dalla famiglia Barbapaà. Peluche, costruzioni..
Il tardo pomeriggio siamo passati per Seneghe (OR) per l'inaugurazione della rassegna "Prenzas apertas" ossia Frantoi aperti. In occasione si è inaugurata anche la mostra di Pablo Volta (1926-2011), fotografo di origini argentine e trasferitosi in Sardegna negli anni '50.
Dopo la presentazione della mostra abbiamo avuto il piacere di ascoltare il maestro che fa suonare le pietre: Pinuccio Sciola. Vi assicuro che sentire i suoni prodotti da queste pietre è emozionante e affascinante perché non riesci a capire come degli apparenti tagli orizzonali e verticali sulla pietra appunto possano generare un suono così lieve.
Non voglio tediarvi a lungo ma volevo condividere con voi anche un piccolo video registrato con la digitale. Il suono mi sembra molto chiaro e potete così vedere i gesti che compie.
Buon inizio settimana!
Domani vi farò vedere delle foto di domenica.. niente makeup neanche stavolta.

2 commenti:

  1. Che belle foto!!! Uh sì io una volta ho visto un servizio in tv sul Sig. Pinuccio, troppo forte!!! :D kisss

    RispondiElimina
  2. Che bello, è sempre un piacere rileggerti! ;)

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...