Sono su Instagram @alememefairykiss

venerdì 12 aprile 2013

Fairy Kiss handmade: i portachiavi

Eh si, chi mi segue su Facebook o su Instagram lo ha notato qualche tempo fa.
La collezione handmade si è arricchita con i portachiavi. E in questi giorni sto studiando nuovi soggetti da realizzare (se avete suggerimenti sono felice di ascoltarli per poi realizzarli).
Farfalla e Quadrifogli portafortuna
Fragole
Carotine
Meline
Ricordo voi di passare a trovarmi su Facebook (qui il link alla pagina) e, se vi va, condividete pure.. ^_^
A presto ragazze!

8 commenti:

  1. :) Che carine le carotine! :) ora ti seguo su instagram, iosono ALICE_CAB

    RispondiElimina
  2. oh ma che portachiavi carini, le catorine sono favolose *____*

    ti seguo con piacere, se ti va passa da me, a presto!
    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, questi portachiavi sono deliziosi...niente suggerimenti perchè vedo che la fantasia non ti manca e in questi giorni a dire il vero ne sono sprovvista io!
    Per rispondere alla tua ultima mail: se vai nel sito delle Poste Italiane puoi vedere tutte le info che ti servono! Scusa se passo poco ma son fuori di me dagli impegni....sia familiari che di lavoro...AIUTOOOOOO!!!
    Buon inizio settimana cara Alessandra
    Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho iniziato a seguire il tuo blog che come ti ho già scritto mi piace da morire!!!
    C'è un premio per te sul mio blog
    http://www.piccole-luci.blogspot.it/

    Besos!

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata di questi portachiavi.. :) Hai una nuova follower!
    Se ti va fai un salto anche da me.. http://sweetshandmade.blogspot.it/ ciao!!

    RispondiElimina
  6. Oddio le fragoline e le carotine! <3

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...