Sono su Instagram @alememefairykiss

sabato 6 aprile 2013

Nuove schede ♥ Sardegna e My Wedding

In questo pomeriggio uggioso mi son messa al pc per creare due nuove schede.
Una dedicata alla mia Sardegna, alle foto che vi mostro per farvi conoscere angoli inconsueti, e l'altra dedicata al mio matrimonio dove magari si può prendere qualche ispirazione sulle atmosfere vagamente shabby chic o sul handmade (visto che nel mio caso ho voluto fare tutto da me).
Buon weekend, e scusate se non sto postando poi tanto. Il periodo è negativo e sono un pochino giù di morale..
Un abbraccio

11 commenti:

  1. Vado a curiosare un po' di Sardegna che mi ero persa :P E spero che la primavera si porti via tutta la negatività...un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Apprezzo sempre moltissimo i tuoi post, e adoro quelli sulla Sardegna!
    Mi dispiace per il periodo negativo...spero passi presto! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, preparati ad un lungo commento! Anzitutto mi spiace per il periodo "no"...che è successo? Spero niente di grave ed irrisolvibile...per caso ancora per il lavoro? Dai, pensa ad Ale e Stefano che ora hanno un'altra bimba ma lavoro zero..ti immagini? Bene, prima che mi abbatta anch'io volevo farti i complimenti per il blog sempre più bello a partire dall'header fino ai post con tutorial e lavori meravigliosi...ma quanto sei brava? Adorabili le decorazioni di Pasqua...e le fragoline, il barattolo a decoupage...brava brava brava!!!!!
    ...ma quello che mi ha fatto innamorare è il post sotto...con te "nature" e gli animaletti...niente di più bello della spontaneità!
    Ti abbraccio forte forte♥
    Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao Cara, penso sia un periodo brutto per molti, me compresa!!! Infatti il mio blog fa ragnatele da tutte le parti... Mi raccomando cerca di stare su come stò cercando di fare io... Non mollare mai!!! P.s. oggi, dopo tanto, ho avuto un riscontro postitivo ovvero ritrovare un orecchino che avevo perso in ufficio, a forma di stella marina, che avevo comprato l'anno scorso a Porto Torres ♥ kisss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roxy! Si, lo so.. è che certe volte lo sconforto ti assale e non sai come uscirne.
      Grazie del supporto!
      Un abbraccio
      (che fortuna aver ritrovato l'orecchino ;) ).
      Ale

      Elimina
  5. Mi spiace leggere del periodo negativo...Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Carissima io ti do un abbraccio e un bacio grandissimi, le tue foto della Sardegna non me le sono mai perse, mi hai sempre portata con te nei posti più belli e particolari della tua splendida terra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Fede. Sei dolcissima, e questi commenti mi riempiono il cuore di gioia!

      Elimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...