Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 5 maggio 2013

Tag: i più spesso

Ringrazio la cara Calipso per avermi taggata.
Ormai sapete tutte di che si tratta. Un elenco del makeup che usiamo più frequentemente.
Il beauty dei prodotti che uso di più!
Bando alle ciance ecco i miei più spesso:
Fondotinta
BB cream Garnier (ne ho parlato qui).
Correttore
Kiko Full Coverage 03. Lo trovate tra i miei preferiti dell'Autunno Inverno 2012/2013 (click). Per ora lo uso ancora.
Primer
Intendo quello occhi perché non uso primer viso.. In questo caso E.l.f linea basica (niente di ché, ve ne ho già parlato qui).
Cipria
Complexion Perfection di E.l.f. Ora si chiama Tone correcting powder.
Ombretto in polvere
Collistar Ombretto satin color pesca. Ve ne parlerò presto!
Ombretto crema
Il mio caro Color Tattoo in Permanent Taupe che trovate anche qua.
Palette
La sempreverde Too Faced Naked. Link!
Mascara
Lancome Hypnose Star (eccolo).
Blush
Catrice LE Reavoltaire CO1 Colour Bomb. Ottimo color albicocca luminoso, la parte superiore la uso come illuminante
Blush crema
Ne ho uno ma non lo uso praticamente mai..
Rossetto
Lancome Rouge in Love 322M (click).

Il tag prevede di nominare altre 5 blogger. Ma visto che gironzola sulla rete da parecchio, e tutte l'avrete fatto, ho deciso di non taggare nessuna.. ormai l'ho visto ovunque! Nel caso in cui non vi foste cimentate in questo tag allora fatemelo sapere!
A presto!

3 commenti:

  1. Quel fard Catrice sembra molto bello...
    anch'io volevo fare questo tag, ma oramai nel mio blog si aggirano solo balle di fieno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh a chi lo dici.. in questo periodo sono impegnatissima con il fai da te e il tempo per stare al pc è pochino.. :(

      Elimina
  2. CIAO:-) nuova iscritta, se ti va passa da me a vedere i miei più spessohttp://ricettedimakeup.blogspot.it/2013/05/tag-i-piu-spesso.html

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...