Sono su Instagram @alememefairykiss

giovedì 27 giugno 2013

Direttamente dal mio laboratorio..

Ecco alcune novità sfornate dal mio laboratorio di cucito. Se mi seguite su Facebook conoscete già queste novità. Se non mi seguite ma siete su Facebook vi chiedo di venirmi a salutare anche lì (sempre che lo gradiate) e magari mettere il Mi piace (trovate il banner qua a destra -> )
Alcuni personaggi amati dai bambini..
Portachiavi di Goku per un bimbo che si chiama Nicola (il nome l'ho ricamato sul retro ma mi sono scordata di fotografarlo..).
 Cuscino di Peppa Pig con sul retro il nome del bambino (in questo caso Anita, mia nipotina) ricamato a mano.
Cuscino Cars con nome del bambino ricamato sul retro.
Banner personalizzati con il nome del bambino..
Vi chiedete come mai scrivo sempre lo stesso nome? Antonio è mio nipotino, appassionato di Cars (io avevo preparato il banner a sorpresa, non sapevo andasse matto per questo cartone..).

Istantanee di un altro giorno di mercatino. Ho cambiato la disposizione delle cose, ci sono alcune novità e altre sono degli "evergreen".
Adoro questo gufetto.. ha passato poco tempo con me perché è stato adottato in fretta e furia. Prima o poi lo farò per me..
 Infine vi mostro le novità nella parte del cucito creativo
Mongolfiera da sistemare sopra la culla per un bimbo nato la settimana scorsa..
Bustina in jeans e cotone a quadretti vichy con cerniera.
Splendida borsa (su mio disegno) e con diverse fantasie accostate (adoro i colori tenui, i pois, i fiorellini..) fanno molto shabby. Inutile dirvi che ormai uso solo lei. Mia amata. (si l'ho fatta appositamente per me..). ^_^
Con questo sono entrata a tutti gli effetti nel tunnel del cucito creativo, adoro cucire a macchina (e sono fortunata, mia madre fa la sartina.. quindi a casa c'è una stanza dedicata al cucito..).
Vi auguro un buon weekend in anticipo. E scusatemi come sempre se non son più tanto presente. Ormai questa frase è diventata un mantra in ogni post.
Il prossimo articolo sarà dedicato alle Unghie. Ritorno alle origini.
Un abbraccio!

1 commento:

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...