Sono su Instagram @alememefairykiss

sabato 30 novembre 2013

Diy: cambiare aspetto a una lampada troppo lineare e banale

Oggi volevo mostrarvi un improvvisa idea che mi è venuta in mente guardando (per l'ennesima volta) con orrore questa lampada IKEA, la Grom ormai fuori produzione grazie al cielo, che sosta da molti anni nel comodino in camera da letto. 
Ho fatto una breve ricerca sul web per trovare l'ispirazione e cercando nei vari cassetti qua a casa ho potuto riciclare un vecchio maglione di mia nipote color crema. Ho tagliato la manica, aggiunto un pezzo di merletto in cima e voilà! Il gioco è fatto. Ho una lampada nulettche mi fa piacere accendere perché fa una luce calda e soffusa.
Che dite? Il risultato non è niente male anzi.. e non mi ci è voluto niente: 5 minuti, un vecchio maglione e un paio di forbici.
Ecco l'effetto che fa una volta accesa.
A presto e buon fine settimana!!

3 commenti:

  1. Bella idea! Ho una lampada molto simile tristissima, vedrò di ispirarmi al tuo lavoro.. grazie!

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...