Sono su Instagram @alememefairykiss

domenica 16 febbraio 2014

Craft post: portapenne romantico.

Eh si, sapete ormai che quando mi serve qualcosa se posso me la faccio da me. E così è successo anche questa volta. Avevo la necessità di un borsello portapenne per tenere assieme le penne che mi porto con me e trovarle con facilità nel marasma della mia, piccola ma piena, borsetta.
Ed ecco cosa è scaturito dopo qualche ora di macchina da cucire.
Ve lo mostro assieme a un regalino che mi ha portato mio marito qualche giorno fa, postato anche su Instagram. Adoro questo astuccio in legno, contiene delle matite colorate, un temperino e una gomma. Adoro (già detto?).
Un semplicissimo e piccolissimo borsello con cerniera, contraddistinto dallo stile retrò che adoro. Cotone fuxia a pois bianchi con qualche bottoncino colorato e un merletto di cotone rendono tutto molto romantico come-piace-a-me. ;)
Se siete interessate non vi resta, come sempre, che mandarmi una mail (link qui sulla barra a destra) oppure contattarmi tramite Facebook (widget qui a fianco).
Buona settimana mie care!

3 commenti:

  1. Ma che carino!!!! Sei davvero bravissima, io fatico ad attaccare un bottone!

    RispondiElimina
  2. E' troppo carina ♥ hai le mani d'oro!

    RispondiElimina
  3. Stupenda... complimenti!
    Nuova iscritta, se ti va passa da me mi farebbe molto piacere. ^-^

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostri commenti!!♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...